È la Team Manager e porta con sé un’esperienza trentennale, che inizia con il diploma di Infermiera professionale e quindi di Terapista della riabilitazione, convertito in laurea con il nuovo ordinamento.
Inizia la carriera di libera professionista nel 2000, dando vita a Restructura Corporea, apportando tutta la sua vivacità e la voglia di fare alla cura dei pazienti, al sapere acquisito in molti aggiornamenti (e fra questi il più noto e articolato corso di rieducazione posturale di Meziers, al Certag di Parigi).
Rieducazione posturale, linfodrenaggio, medicina manuale diventano elementi fondamentali del suo lavoro senza trascurare le nuove neuroscienze e la medicina integrata. Negli ultimi anni il Centro è cresciuto molto, soprattutto per la forte volontà di lavorare in team. L’approccio multidisciplinare è la carta vincente per offrire ai pazienti di Restructura Corporea una revisione globale dello stato di salute che non si fermi al singolo problema.
Proprio per questo, la Dott.ssa Giordani ha creato una rete di professionisti con cui condividere principi e conoscenze. È stata fatta altresì la scelta di concentrarsi su delle nicchie ben specifiche (postural center, clinica del piede, spinal center) proprio perché in ognuna di queste si trovano fisioterapisti formati in modo mirato e costantemente aggiornati per gli specifici problemi.