Non è possibile rispondere a questa domanda, se non dopo la seconda o la terza seduta. Infatti, un minimo di tre sedute sono necessarie per comprendere se il percorso terapeutico è quello giusto e se il paziente reagisce bene al percorso.
Le domande più frequenti
Ci rifiutiamo di fare pacchetti in partenza di X sedute, in quanto riusciamo, il più delle volte, a risolvere il problema molto prima.
A lei interessa guarire o fare esattamente quello che c’è scritto su una ricetta, per lo più standard per tutti i pazienti? Noi abbiamo terapie elettromedicali superiori alla tecar e prescrizioni uguali per tutti non sono nella nostra filosofia.
Non tutte. Abbiamo scelto di specializzarci in modo molto settoriale su delle nicchie, che ci permette di dare il miglior servizio sulla piazza per ognuna di queste nicchie (visita sito).
La domanda giusta non è quanto costa, ma cosa possa fare questa terapia per te ed in quanto tempo.
A seconda della esigenza abbiamo degli apparecchi elettromedicali oppure terapie manuali dei nostri specialisti (solitamente è un mix tra le due).
Abbiamo tutti gli strumenti per pagamenti elettronici compreso Satispay, Paypal
Come preferisce, sul pacchetto pagato in anticipo viene fatto uno sconto
Non esiste sconto senza fattura, perché noi la fattura la emettiamo comunque sempre (oltrettutto essendo esente IVA, non c’è alcuna differenza di prezzo).
Sì, sono fattura sanitarie e quindi per essere scaricabili deve essere fatto un pagamento digitale per essere tracciabile
Mediamente nell’arco della settimana in cui si chiama si riesce a concordare il primo appuntamento.
No, per la prima visita non è necessaria alcuna prescrizione del medico.
No, siamo un centro privato d’eccellenza, convenzionato con i maggiori gruppi assicurativi.
Sì, abbiamo anche dei terapisti specializzati nei minori (devono comunque essere sempre accompagnati dai genitori o legale tutore).
No, ma è facile trovare posto nei dintorni (esiste la possibilità di brevi soste davanti al carraio (privato) sempre libero.)
Siamo a 2 minuti dalla fermata della Metro, a pochissimi passi dalla fermata del 15-10-11-42-33-58. Siamo a pochi passi dal Porta Susa